Avere cura dei tuoi bijoux

 

Se il tuo nuovo gioiello École d'Anaïs
è placcato oro 24 kt :

Per preservarne la lucentezza, evita il contatto con acqua, profumi e cosmetici.
Assicurati di indossarli dopo la tua  beauty routine giornaliera.

Quando non li indossi , riponili nella custodia in cui ti sono arrivati dove saranno protetti dalla luce e dall'umidità.

Per evitare che si opacizzino, puliscili delicatamente con un panno morbido ogni settimana.

Per evitare che le catenine si aggroviglino, ti consigliano di lasciare la chiusura all esterno della custodia. 

Se 
Il tuo nuovo gioiello École d'Anaïs 
è in Argento 925 :

Hai davvero poche e semplici regole da seguire per preservarlo con cura.
Quando usi creme o detergenti togli i tuoi gioielli d’ argento. Le sostanze chimiche contenute nella tua beauty routine potrebbero opacizzare o ossidarlo.

Non indossare i tuoi monili d’argento a contatto con l’acqua del mare e se questo dovesse accadere assicurati di risciacquarli sotto acqua dolce con un sapone non aggressivo, abbi cura di asciugarli bene prima di indossarli nuovamente.

Non mettere i tuoi bracciali o anelli d’argento insieme a bigiotteria elastica. Nei materiali plastici ed elastici spesso è presente zolfo che può annerire il tuo gioiello in argento.

Se decidi di utilizzare prodotti specifici per la pulizia dell’argento ricorda di essere delicata e di agire solo superficialmente con un panno morbido, questo al fine di non intaccare le parti brunite che sono  la colorazione superficiale naturale volta ad ottenere un ossidazione estetica.

Riponi il tuo gioiello nella scatolina che hai ricevuto al momento dell’acquisto, questo semplice gesto ne proteggerà la lucentezza .